Shaq lancia Jackson: “Allenerà ancora!”

L’analista di TNT vede ancora un’ultima stagione del suo ex coach e NY continua a sperare.

In un’intervista al New York Daily News, Shaquile O’Neal ha dichiarato che la carriera in NBA di Phil Jackson non è ancora finita: “Tornerà ad allenare!” ha esordito l’ex centro dei Miami Heat, proseguendo: “Phil dice che non tornerà, ma ha cambiato la mia carriera NBA. La sua attenzione e il modo in cui ha fatto le cose, in cui ci ha insegnato come fare le cose. Ha fatto tutto questo con freddezza e calma” O’Neal parla anche del suo addio ai Lakers: “Quando sono andato a Miami abbiamo avuto problemi con tutti i rumors che uscivano, ma io sapevo come avevamo fatto a vincere 3 anelli su 4 finali, ecco perché ebbimo problemi”.

La stampa della “Grande Mela” continua la sua marcia/speranza per vedere il coach Zen alla guida dei Knicks, sostenendo che Jackson si sia preso solo un anno di pausa in modo tale che, quando scadrà il contratto di Mike D’Antoni (giugno 2012), l’11 volte campione NBA sarà rigenerato e pronto per affrontare la stagione con i Knickerbockers.

L’atteso colpo della prossima estate che ormai è individuato in Chris Paul (25 anni), potrebbe dare l’ok al ritorno di Phil cosicché possa vere una squadra pronta a lottare per grandi traguardi.

NCAA: C’ERA UNA VOLTA UCLA…

LOCKOUT: LA LEGA SI RIUNISCE, IL TRIBUNALE SPAVENTA

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B