Aggiornamento della Lega, si teme il peggio!

Breve meeting di aggiornamento quello avvenuto ieri nella Lega.

La giornata di ieri ha segnato il giorno n° 140 di lockout, il Commisioner David Stern ha convocato una conferenza telefonica con i 29 proprietari (New Orleans è rappresentata dalla Lega, ndr), questo meeting è durato solo 20 minuti nei quali i protagonisti hanno fatto solamente il punto della situazione.

È stata definita infatti come una “update call” e una fonte vicina alla Lega ha dichiarato che l’intenzione dei proprietari è quella di voler tornare a rinegoziare ma allo stesso tempo c’è un forte presentimento che la stagione 2011/12 andrà perduta: “Non è solo una questione di tempo, da parte della Lega ci sarà un ultimo e forte sforzo verso la fine di dicembre” ha rivelato la fonte anonima.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B