Durant flirta con la Germania, Barea con la Cina!

Confermati i rumors tra KD e l’Europa, i Tigers vogliono Barea ma rinunciano a Kobe, Pierce cercato in Spagna.

– Quelli che erano semplici rumors adesso iniziano a prendere forma, infatti l’agente di Kevin Durant (22 anni) Aaron Godwin ha confermato che il suo assistito sta trattando con la compagine tedesca BBC Bayreuth ma ha aggiunto: “Stiamo valutando anche altre opzioni”.

– Lo Xinjiang Flying Tigers ha messo gli occhi sul PG campione NBA J.J Barea (27 anni) ma, allo stesso tempo, ha fatto sapere che non inseguirò Kobe Bryant (33 anni) in quanto il “Black Mamba” è un giocatore sotto contratto e, per le regole della CBA, non può essere firmato.

Carmelo Anthony (27 anni) nomn ha intenzione di giocare oltreoceano e ha ribadito che si allenerà privatamente

– Il Real Madrid si è tolto dalla corsa per avere Dirk Nowitzki (30 anni).

– L’Unicaja Malaga e il CAI di Saragozza sono le squadre nel radar di Paul Pierce (34 anni), inoltre Malaga ha messo gli occhi anche su Al Horford (25 anni), il suo agente attende l’offerta.

– L’Olympiakos Pireo si sta interessando al rookie Enes Kanter (19 anni).

Danilo Gallinari (22 anni), ospite alla trasmissione radiofonica “Deejay Chiama Italia” ha detto la sua sul lockout, riportando le parole del suo agente: “L’ho sentito e mi ha detto che al 60% si gioca, credo che verso dicembre si muoverà qualcosa”.

NEWS: WADE SPERA ANCORA, MA SI MUOVE PER L’EUROPA!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B