Il Besiktas prova un clamoroso doppio-colpo!

Dopo Deron Williams i turchi vogliono altri due NBA di prima fascia.

Deron Williams (27 anni) è stato senza dubbio il più furbo dei suoi colleghi NBA infatti, dopo pochi giorni dall’inizio del lockout, ha firmato per il Besiktas Milangaz, la squadra turca che lo scorso anno ingaggiò Allen Iverson.

Le aquile bianco-nere sono in testa alla classifica della TBL a pari punti con l’Efes Pilsen di Sacha Vujacic a quota 10 punti, le medie di D-Will in questa stagione recitano 21,40 punti e 6,6 assist ad uscita, ma la compagine turca non è ancora soddisfatta e vuole arricchire ancor di più il suo roster!

In questi giorni la dirigenza del besiktas sta parlando in modo serio con l’ala dei Chicago Bulls Luol Deng (26 anni) il quale sembra molto interessato e i negoziati per farlo sbarcare sul Bosforo sono ben avviati, il problema (come sempre9 riguarda l’assicurazione che ammonta a $42 milioni ($500 mila al mese), ma i turchi stanno spingendo per pagare $150 mila a mese.

Deng non è il solo nel mirino della franchigia di Istanbul, infatti il secondo obiettivo è niente meno che il re delle doppie-doppie Kevin Love (23 anni), ma con il leader dei Minnesota Timberwolves c’è stato per ora un timido approccio.

SHORT-NEWS: DURANT FLIRTA CON LA GERMANIA, BAREA CON LA CINA

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B