Wade spera ancora, ma si muove per l’Europa!

La stella degli Heat starebbe pensando al salto in Europa, ma resta fiducioso per Natale.

A differenza dei suoi due compagni di squadra quali Chris Bosh e LeBron James, Dwyane Wade (28 anni) ha mandato il suo agente Henry Thomas in missione, l’obiettivo è quello di trovare una squadra di livello internazionale dove giocare se l’intera season NBA venisse cancellata: “Gli ho solo detto di dare una sbirciatina, c’è il forte rischio di non giocare in NBA quest’anno e io voglio giocare e a livello altro, ho già perso un anno e non ho intenzione di perderne un altro”.

Quando Dwyane dice di aver già perso un anno si riferisce al primo anno collegiale con Marquette, quando non poté scendere in campo per problemi di ammissibilità.

Wade, malgrado la situazione critica, continua a sperare che si possano svolgere i match di Natale dove i Miami Heat affronterebbero i Dallas Mavericks in quel dell’American Airlines Center, ma anche con tutto l’ottimismo del mondo sa che è molto complicato: “Spero di poter affrontare Dallas a Natale, so che è molto difficile visto le voci che danno la cancellazione dei match, ma voglio terne accesa una piccola fiammella di speranza”.

Tornando in merito al lockout e alla scelta dei giocatori, dove tra l’altro Wade si è fatto vivo solo una volta, “Flash” ha confermato la sua posizione: “Sono con la maggioranza, è difficile spiegare ai tifosi che noi siamo i primi ad essere dispiaciuti! aggiungendo: “Loro ci vedono come i colpevoli di tutta questa situazione e non capiscono che per noi fa davvero male tutto questo, è il nostro lavoro, è la nostra passione e non poter giocare è davvero frustrante”.

LOCKOUT: AGGIORNAMENTO DELLA LEGA, SI TEME IL PEGGIO!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B