Nowitzki sceglierà presto: “Real? Perché no!”

Il campione NBA 2011 sceglierà a breve la sua destinazione Europea e ha una preferenza.

3Dopo la spiacevole avventura agli Europei 2011, Dirk Nowitzki (33 anni) ha passato la sua estate viaggiando, giocando a tennis ed allenandosi privatamente, ma adesso si è stufato e ai microfoni di ESPN Dallason ha usato giri di parole: “Tra poche settimane sceglierò dove giocare, sono pronto a giocare e lo star lontano dai campi è terribile per me”.

Sul campione NBA 2010/11 con i Dallas Mavericks giravano prevalentemente rumors che lodavano di ritorno nella sua madre patria in Germania ma, da qualche tempo, dalla penisola iberica sono arrivate le lusinghe da parte del Real Madrid il quale può schierare due NBA come Rudy Fernandez e Serge Ibaka; proprio in merito all’interessamento degli spagnoli Dirk si è detto onorato: “È un grande club con una tradizione vincente” aggiungendo: “Se davvero questi rumors che riportate sono veri, è una cosa sulla quale rifletterò molto seriamente”.

Il tedesco non si è soffermato molto sulla questione lockout: “In una situazione come questa bisogna avere delle opzioni, comunque credo che non sarà lungo questo lockout”.

Sarà proprio il “White Mamba” il prossimo big a lasciare l’NBA? Ditecelo nel nostro sondaggio CLICCANDO QUI!

VIDEO: L’AGONISMO 24/7 DI LEBRON JAMES!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B