Rondo e Perkins insieme…oltreoceano?

L’ex duo dei Celtics sta pianificando di giocare fuori dagli USA e hanno già tre opzioni!

Sono giorni di rumors di giocatori NBA verso la Cina o l’Europa, ieri vi riportavamo degli interessamenti di Durant verso la Germania o del Besiktas su Deng e Love, oggi invece vi riportiamo della volontà di due amici quali ed ex compagni ai Boston Celtics come Rajon Rondo (25 anni) e Kendrick Perkins (27 anni).

I due vogliono giocare ma solo in un campionato di livello e nelle loro opzioni ci sarebbero la Russia, la Spagna e…l’Italia! Questo è quello che riportano le fonti, aggiungendo che non ci sono ancora trattative in corso ma che comunque gli agenti dei due sono attivi per sistemare i loro assisti.

Perkins probabilmente sarebbe dominante fino a quando non esce per falli, ma chi (inteso come allenatore europeo) vorrebbe una testa calda come Rondo?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • andrea

    casomai, chi non vorrebbe un play come rondo?!?!?

  • Mi sono espresso male, non era una critica verso Rajon il quella ritengo un artista del suo ruolo ai giorni nostri!