Torna l’ottimismo, match di Natale salvi?

Fonti vicino alla Lega dicono che la nuova strategia potrebbe salvare le partite di Natale.

Due persone che hanno assistito alla breve riunione della Lega giovedì si sono dette molto ottimiste della strategia che i proprietari e l’NBA voglio  mettere in atto e credono che il tutto si rivolgerà prima di Natale.

L’NBA è detto di non essere interessata ad iniziare la stagione 2011/12 dopo Natale, dato che ci vorrebbero 30 giorni circa per formalizzare l’accordo: “La Lega non gradirebbe una stagione da 50 partite” ha detto una delle due persone.

Una delle fonti ha detto che ci sono stati nuovi canali di comunicazione tra le due fazioni e che un alto membro di un team legale che ha esposto causa ha fatto sapere che, per ora, nessun avvocato si è messo a presentare i giocatori.

NEWS: RONDO E PERKINS INSIEME…OLTREOCEANO?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B