Esibizione per Obama, Durant aiutato da Perkins!

Diverse stelle giocheranno per il Presidnente, la stella dei Thunder elogia il suo centro, Bosh risponde a Shaq

– A breve comincerà la campagna elettorale del Presidente Barack Obama e Mr.Presisndet ha deciso di organizzare a Washington un’esibizione per raccogliere dei fondi che andranno poi devoluti all’Obama Victory Fund; tra i giocatori che hanno accettato l’invito vi sono Dwight Howard (25 anni), Chris Paul (25 anni), Kevin Durant (22 anni), Amar’e Stoudemire (28 anni), Blake Griffin (22 anni), Ray Allen (34 anni), Chris Bosh (27 anni) e Carmelo Anthony (26 anni).

– Se la stagione verrà totalmente cancellata il PG dei Minnesota Timberwolves Ricky Rubio (21 anni) sta pensando seriamente di tornare alla sua ex squadra, ovvero il Barcellona che, se avrà fortuna, rischia di riavere in un batter d’occhio Rubio e Pau Gasol (anni).

– Nell’estate Shaquille O’Neal aveva punzecchiato l’ala dei Miami Heat Chris Bosh (27 anni) escludendolo dalle stelle della sua squadra, frecciata che ha messo anche nero su bianco nel suo libro “Shaq Uncut: My Story“, ecco la replica dell’ex Raptors: “So che è una di intrattenimento” aggiungendo: “Quindi non mi interessa cosa dica ai media o nel suo libro, perché è davvero solo una tattica e niente altro. È un autore, può scrivere quello che vuole e se con questa strategia venderà molto, bravo lui”.

– Il Caja Laboral porrebbe firmare per un mese il PG degli Houston Rockets Goran Dragic (25 anni).

– In una recente intervista ad HoopsWorlrd.com Kevin Durant (22 anni) ha svelato un curioso retroscena: “Kendrick Perkins mi ha aiutato a diventare più di un leader ogni giorno” aggiungendo: “Lui è molto importante per noi sia dentro che fuori da campo, è un po’ rozzo e non è la persona più affettuosa del mondo, ma ha carisma, leadership e non molla mai, era quello che ci serviva”

Stasera, verso le 18 ca, sulla nostra Fan-Page di Facebook e su Twitter vi posterò un piccolo indizio sul super sondaggio che verrà postato domani verso le 14!

NEWS: NOWITZKI SCEGLIERÀ PRESTO: “REAL? PERCHÈ NO!”

VIDEO: L’AGONISMO 24/7 DI LEBRON JAMES!

SONDAGGIO: CHI SARÀ IL PROSSIMO BIG A LASCIARE GLI USA? 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B