Rose non lascia Chicago, Jazz in vendita?

La stella dei Bulls non vuole muoversi, J.R gioca ma si infortuna, Budinger verso la Russia, Love dice no alla Turchia.

– In occasione della partita di beneficenza Derrick Rose (23 anni) ha voluto chiarire la sua posizione in merito a questa situazione di stallo: “Onestamente ho pensato diverse volte di andare a giocare oltreoceano, ma io sono uno di Chicago  e voglio solo giocare qui” aggiungendo: “In questo momento mi sto tenendo in forma e resto positivo sul poter giocare la stagione NBA”.

– Gli Utah Jazz sono tra le franchigie più in ansia per via del lockout, malgrado il grande seguito da parte dei tifosi e la 16esima piazza nel ranking tra le franchigie più onerose (valutazione $343 milioni), la compagine di Salt Lake City potrebbe essere messa in vendita se nel nuovo (e si spera imminente) CBA non si cambieranno alcuni dettagli per le squadre di small-market: fonti dicono che i Millers (famiglia proprietaria dei Jazz) venderà la franchigia entro i prossimi 5 anni e che in questa stagione hanno previsto una perdita di $17 milioni.

Kevin Love (22 anni) ha rifiutato l’offerta del Besiktas il quale, senza perdere tempo, ha già contattato il centro Marcin Gortat (27 anni) il quale si è detto disponibile ma non solo; nel radar del mercato delle Aquile bianco-nere ci sono anche Tyson Chandler (29 anni), Nene (29 anni) e Lamar Odom (32 anni).

Tyson Chandler (29 anni) è stato invitato da suo omonimo Wilson Chandler (24 anni) a seguirlo nella sua avventura in CBA con lo Zhejiang Guangsha.

– Esordio poco felice per J.R Smith (25 anni) nella CBA, malgrado i 20 punti realizzati lo Zhejiang ha perso e, malgrado non avesse subito nessun contatto, J.R si è infortunato al ginocchio ed è stato rotato in ospedale.

– Anche per Andrei Kirilenko (30 anni) non è stata una domenica felice, infatti l’ex Jazz si è rotto il naso i uno scontro di gioco.

Luis Scola (31 anni) non resterà fermo: “Giocherò questa stagione, se non in NBA da un’altra parte” e fonti lo danno sempre più vicino al Cajal Laboral.

– L’associazione allenatori, tramite il suo executive Michael Goldberg, ha mandato una lettera all’NBPA e all’NBA chiedendo espressamente di trovare al più presto un accordo: “Stiamo rischiando di infliggerci un colpo economico terribile,

– L’ala degli Houston Rockets Chase Budinger (23 anni) è vicino a firmare un contratto con il Lokomotiv Kuban, Russia.

– L’ex PG dei Toronto Raptors T.J Ford (28 anni) ha firmato per il KK di Zagabria.

– L’avventura ai Melbourne Tigers è durata poco per Patrick Mills (23 anni), il PG dei Blazers ha deciso di volare in Cina firmando per lo Xinjiang Guanghui Flying Tigers.

SONDAGGIO: GENERAZIONI CONTRO, VOI CON CHI STATE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B