Tutti a casa di James, Wade, Melo e Paul!

Le 4 stelle NBA stanno organizzando un tour nelle loro città Natale…e non saranno soli!

Sabato notte LeBron James (26 anni), Dwyane Wade (28 anni), Carmelo Anthony (27 anni) e Chris Paul (25 anni) erano a bordo-campo ad assistere al match di Football collegiale tra USC e Oregon.

Tranne Wade che ha incaricato il suo agente di tenergli una finestra aperta sull’Europa, gli altri tre non hanno intenzione di muoversi ma allo stesso tempo non possono permettersi neanche di oziare tutto il tempo, quindi ecco l’idea del “Homecoming Tour”; 4 partite nelle città native delle quattro stelle, e c’è già il calendario:
– 1/12 Akron (LeBron’s House)
– 4/12 New Orleans (CP3’House)
– 7/12 Chicago (Wade’s House)
– 10/12 East Rutherford (Melo’s House)

Ecco le parole di D-Wade: “Non vediamo l’ora, è una cosa della quale ne parlavamo già in passato” aggiungendo: “Porteremo in queste città un alto livello di pallacanestro oltre logicamente molta beneficenza. Vogliamo giocare e quindi sarà si un esibizione, ma noi ci daremo dentro come se fossimo in modalità lavoro”.

Poche parole per James: “Sono molto orgoglioso del lavoro che stiamo facendo ad Akron e so che cosa significa questo tour per la comunità”.

Entusiasti Anthony e Paul: “Giocare a casa mia, di fronte ai miei amici e fare beneficenza…non potevo chiedere di meglio” ha dichiarato il PH degli Hornets, mentre l’ala dei Knicks: “È una cosa speciale per me e la mia città, questo è solo l’inizio di un movimento per facilitare il cambiamento nelle nostre comunità e sono felice di far parte di un gruppo di ragazzi disposti a dare la carica”.

Oltre alle 4 superstar si uniranno altri colleghi NBA.

SONDAGGIO: GENERAZIONI CONTRO, VOI CON CHI STATE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B