Il Besiktas ha nel mirino Odom, D-Will 50ello!

Il Besiktas si gode D-Will e spinge per portare sul Bosforo Odom!

La compagine turca ha deciso su chi puntare fortemente; pare infatti che la dirigenza del Besiktas stia spingendo fortemente per poter arrivare a Lamar Odom (31 anni)!

Il punto è che le Aquile bianco-nere non hanno un lungo su cui Deron Williams possa appoggiarsi/sfruttare, in estate era arrivato Semih Erden ma per l’ex Celtics arrivò un brutto infortunio al pollice, quindi i turchi sono obbligati ad andare sul mercato e lo hanno fatto con nomi del calibro di: Carlos Boozer (30 anni) che non disdegnerebbe di poter rigiocare con Williams, Nene (29 anni), Marcin Gortat (27 anni) il quale sarebbe pronto subito e Kevin Love (21 anni) che ha ringraziato per il pensiero ma: “Non credo sia la scelta giusta per me in questo momento” ha voluto commentare.

Tornando a “Lamarvelous“, il miglior sesto uomo della passata stagione è molto legato al Bosforo per via della vittoria ai Mondiali dell’anno scorso e, fonti vicine a lui, dicono che sta riflettendo sull’accettare la proposta spinto a anche dalla moglie Khloe Kardashian amante della Turchia, da non escludere che Odom possa accettare anche per poter espandere in Europa i suoi prodotti come la linea di abbigliamento “Rich Soil“.

Intanto l’ex PG degli Utah Jazz Deron Williams (27 anni) realizzato 50 punti nel match di Eurochallenge tra il suo Besiktas e il Goettingen, con vittoria dei turchi per 105-94, qui sotto gli highlights della superba prestazione!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=16CU0VT1uC4&sns=fb]

NCCA NEWS: LAMB FAVORITO SU BARNES PER LA PICK #2

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B