Lamb favorito su Barnes per la pick #2!

La guardia degli Huskies guadagna sempre più consensi in vista del prossimo Draft.

Già l’anno scorso si era messo in mostra malgrado fosse l’alfiere di Kemba Walker, ma quest’anno Jeremy Lamb (19 anni) è diventato la stella di UConn (22,75 punti di media) e partita dopo partita guadagna sempre più consensi dalle alte cariche.

È presto per iniziare a stimare chi saranno le prossime prime scelte al Draft 2012 ma gli amanti del mock-draft hanno già steso una Top 3 che vede al comando il lungo di Kentucky Anthony Davis (18 anni) seguito a sorpresa dalla guardia di Connecticut che ha sopravanzato lo stimato Harrison Barnes (19 anni) di UNC.

I numeri sono a favore di Lamb, l’anno scorso ha chiuso la stagione col 23,25% dal campo e quest’anno sta viaggiando con la bellezza del 31,25%; numeri che invece condannano in parte Barnes che  è passato dal 26% dell’anno da freshman al 28% odierno.

Un GM NBA ha dichiarato: “Se mi chiedete chi scegliere tra Jeremy Lamb e Harrison Barnes, io vi dico Lamb perché alla lunga verrebbe fuori” motivando: “È un atleta migliore ed è molto aggressivo”.

NBA LOCKOUT: L’UOMO NELL’OMBRA DEL LOCKOUT

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B