L’uomo nell’ombra del lockout

Il commisioner e Hunter hanno avuto contatti segreti con l’avvocato del lockout del 1998

Sono passati 9 giorni dal no dei giocatori all’ultima offerta della Lega e oggi veniamo a sapere che David Stern e Billy Hunter si soo tenuti segretamente in contatto con Jim Quinn.

Quinn è stato per 20 il consulente esterno della NBPA ed è stato l’avvocato che aiutò a risolvere la serrata del 1998.

Uno dei grandi vantaggi di Quinn è che conosce molto bene i soggetti coinvolti in questa bufera e ha dichiarato: “Ho semore detto che avrei aiutato in qualunque maniera, tutti ci auguriamo di avere una stagione sono sicuro” aggiungendo: “Entrambe le parti vogliono chiudere il prima possibile questa faccenda ed ognuno ha le proprie ragioni”

Allo stesso tempo però dubita che si arriverà ad una soluzione celere: “Penso che le parti vogliano un insediamento, così facendo dubito che possano arrivare velocemente ad un accordo”.

Secondo alcune ersone coinvolte nel lockout da entrameb le parti, c’è una consapevolezza che questa deve essere la settimana per riunirsi e trovare un compromesso, se si desidera cominciare la regular-season per Natale.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B