Meeting tra i rappresentati: stagione da 66 gare?

I rappresentanti delle parti si sono incontrate martedì e mercoledì per salvare i match di Natale.

Fonti hanno rivelato ad “NBA On Yahoo” che i rappresentanti dei proprietari e dei giocatori hanno iniziato i negoziati di pace in un ultimo tentativo per evitare la cancellazione degli incontri i Natale.

L’incontro è stato accordato lunedì, si è svolto martedì e continuerà oggi (mercoledì, anche se srprenderà venerdì, ndr) hanno rivelato persone vicine alla Lega rivelando che si sta cercando una soluzione per fa partire la stagione entro la fine dell’anno solare, il commissionar David Stern aveva fatto sapere che ci vogliono 30 giorni per risolvere formalmente le questioni burocratiche.

In caso si dovesse riuscire a salvare la stagione, la regular-season sarebbe giocata sulle 66 partite: inizio il 25 dicembre 2011 e fine al 25 aprile 2012, con una media di 3.92 partite a settimana per una squadra.

Come scritto prima, si sono incontrati i rappresentanti quindi non si può arrivare ad un accordo perché, per tale atto, è obbligatoria la presenza delle figure grandi come Derek Fisher, Billy Hunter e appunto il Commisioner con Adam Silver.


 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B