Marbury salva J.R, Bryant fregato dalla PB!

Il “Re di Coney Island” salva Smith dai guai, Bryant gabbato dalla PowerBalance, parlano Aldridge e D.Jordan.

– Come saprete J.R Smith (25 anni) si era infortunato al ginocchio nell’ultima partita, l’ex Nuggets doveva rientrare a Yiwu (città base dei  Zhejiang Chouzhou Golden Bulls, ndr) per sottoporsi alla radiografie ma, il buon J.R ha deciso di imbarcarsi sul volo per Pechino! Alla notizia il GM dei Bulls, Zhao Bing, ha pubblicato sul twitter cinese (Sina Weibo, ndr) che se Smith non fosse rientrato per tempo sarebbe andato in contro a serie e pesanti conseguenze. Infatti la società della CBA era già pronta al taglio dell’ex Hornets se non fosse che in suo aiuto è arrivato la stella dell’oriente, Stephon Marbury; Starbury ha diverse conoscenze all’interno della CBA ed è riuscito a salvare la carriera cinese di J.R convincendo i Bulls a ragli una seconda chance.

– Nell’ultimo anno diversi giocatori NBA hanno indossato ai loro polsi il braccialetto “Power Balance“, tra i rappresentanti di questo prodotto vi sono stelle come Derrick Rose, Blake Griffin, Lamar Odom e Kobe Bryant; come volevasi dimostrare, i braccialetti si sono rivelati una fregatura  e alcuni dei giocatori citati prima ci hanno smenato molti soldi come il R.O.Y 2010/11 che ha versato ben $20 mila ma soprattutto il “Black Mamba” che versò la bellezza di $400 mila, la Power Balance ha debiti per più di $50 milioni.

– In una recente esibizione LaMarcus Aldridge (26 anni) ha voluto sottolineare l’importanza del nuovo arrivato, Raymond Felton (27 anni): “Andre Miller mi ha aiutato tanto a crescere è un grande PG, ma con Felton oltre ad esserci un ottimo rapporto personale ci può far giocare in velocità e noi abbiamo le qualità per farlo”

– Sempre nella stessa esibizione ha parlato il centro dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan (23 anni) che si è detto molto fiducioso per il futuro: “Se non ci saranno stravolgimenti e staremo tutti insieme, noi saremo i prossimi Thunder”.

Sonny Weems (25 anni) è molto contento della sua avventura Europea con lo Zalgiris: “È una grande esperienza, sto imparando molto e sono contento di questo” peccato che: “L’unica nota stanata è che ieri sera sono tornato a casa e mi son trovato la casa svaligiata; mi hanno rubato un po’ di soli, ma niente di rilevante, ma mi hanno rubato la mia Xbox 360!!! L’avevo pagata $500 ed era un’edizione limitata”.

Luol Deng (27 anni) è corteggiato dal Besiktas in Turchia ma lui starebbe cercando una spagnola in Spagna, chiedendo consigli ai suoi compagni di Nazionale come Robert Archibald.

LOCKOUT: MEETING TRA I RAPPRESENTANTI, STAGIONE DA 66 GARE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B