Tyreke Evans sbarca alla Virtus Roma!

L’asso dei Kings ha chiuso con la Virtus, senza aspettare il verdetto di venerdì.

Sfumato Andrea Bargnani (25 anni) per problemi “etici”, la Virtus Roma si è rifatta alla grande inserendo all’interno del suo roster un giocatore di spessore quale Tyreke Evans (22 anni)!

Il R.O.Y 2009/10 ha trattato in modo serio con la compagine italiana, si pensava che aspettasse il verdetto del meeting di venerdì, ma sul sito della Virtus Roma è arrivato l’annuncio:

La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Tyreke Evans fino al termine della stagione sportiva 2011/2012 con un’uscita nel caso in cui riparta il campionato NBA, si aspetta la formalizzazione del contratto che avverrà nella notte.

L’ala dei Kings è reduce da una stagione-calvario per via dell’infortunio al tallone, per lui 17.8 punti di media in 57 partite giocate.

NBA SHORT NEWS: MARBURY SALVA J.R, BRYANT FREGATO DALLA PB!

NCAA NEWS: DUKE SI AGGIUDICA IL 5° MAUI SUPERANDO KANSAS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Reskoman

    Ufficiale l’arrivo di Evans a roma!lo dice anke wikipedia XD