Gli Heat preparano la lista della spesa!

L’anno scorso dominarono il mercato e anche quest’anno Miami non vuole lasciarsi scappare nessuno!

I Miami Heat sono senza dubbio i contendenti numeri 1 al prossimo titolo NBA ma, come visto alle Final del 2011, serve ancora qualcosa alla compagine della Florida per diventare a tutti gli effetti una corazzata.

Nell’estate, causa lockout, si sentivano tante voci con infine LeBron James (26 anni) che su Twitter lanciava l’amo a Jamal Crawford (30 anni) e Steve Nash (36 anni) ma adesso si fa sul serio; è chiaro che Pat Riley lavorerà su questo breve mercato cercando un uomo d’aerea, il vero tallone d’Achille degli Heat, e i nomi scritti sulla lista sono quelli di Samuel Dalembert (30 anni) e di Tyson Chandler (29 anni)! Si era fatto anche il nome di Nene (29 anni) ma per ora non pare essere sulla lista dei desideri dei vice campioni NBA.

Dalembert è un buon centro, atletico con anche delle mani notevoli ma Chandler ha dimostrato di che pasta è fatto l’anno scorso con Dallas, proprio i Mavericks hanno come primo obiettivo di mercato quello di ri-firmarlo e le richieste non mancano.

Il centro prima di tutti ma anche un 6° uomo che possa far rifiatare una delle due stelle, in questo campo il nome più votato è quello di Shane Battier (33 anni), conteso anche dai Celtics, e dell’inossidabile e sempre-verde Grant Hill (39 anni). Ma attenzione anche a non escludere un ex di Miami ora a Dalllas, Caron Butler (31 anni) che in estate aveva espresso favorevoli pareri in merito ad un suo papabile ritorno in Florida.

NEWS: I LAKERS SONDANO IL TERRENO PER LEWIS!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    per me vanno a Miami Dalembert e Battier. Crawford lo vedo benissimo a Chicago!