Crawford pronto a tornare nella Grande Mela!

Il sesto uomo degli Hawks, se non confermato, è pronto a tornare a New York!

Abbiamo evidenziato come questo mercato sarà improntato prevalentemente sulla ricerca di un uomo d’area ma attenzione agli esterni dove c’è una mina vagante come Jamal Crawford (31 anni)!

Corteggiato da James su Twitter, aperto a discutere alle diverse opzioni ma, come spesso succede, nessun posto è bello come casa; se gli Atlanta Hawks non offriranno un’offerta qualificata per estendere il contratto al loro sesto uomo, Crawford ha fatto sapere che in cima alla sua lista delle preferenze ci stanno i New York Knicks.

Jamal non è nativo di New York (Seattle, ndr) ma ha sempre ribadito che la Grande Mela è la sua casa e che non gli sarebbe dispiaciuto tornarci un giorno. Con i Knickerbockers giocò dalla stagione 2004/05 fino al 2009 quando, dopo 11 partite, fu ceduto ai Golden State Warriors.

Con coach Mike D’Antoni il rapporto non è mai nato in quanto quando l’ex coach dei Suns arrivò a NY, Crawford rimase per appena 11 partite e si mormorava di un’incompatibilità tra i due, ma quello era un altro Jamal e quella era un’altra New York.

Nell’ultima stagione con gli Hawks il prodotto di Michigan ha chiuso con 14.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.2 assist.

NEWS: SEASON 11/12, ECCO I DETTAGLI!

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    ma magari… sarebbe un super acquisto per NY!
    Crawford con Anthony e Stat formano offensivamente un tridente di primo livello