I Nets puntano Big Baby, Adelman vuole Roy!

I Nets cercano di scippare Davis a Boston, Adelman lusinga la star dei Blazers mentre i Thunder chiamano Battier!

– I Nets si apprestano al loro ultimo anno di soggiorno nel New Jersey e di certo non vorranno sfigurare infatti girano voci che il GM Billy King sia intenzionato a prendere Glen Davis (25 anni)! Il prezioso sesto uomo dei Celtics è free-agent e non ha ancora ricevuto un offerta di rinnovo.

– D’altra parte i Nets rischiano di perdere Jordan Farmar (24 anni), attualmente in forza al Maccabi Tel Aviv; l’ex PG dei Lakers non è sicuro di restare con i Nets anche perché, con Deron Williams (27 anni), il suo minutaggio sarebbe al quanto scarso rispetto a quello full che ha co i giallo-blu.

Shane Battier (33 anni) fa gola a molti team come i Boston Celtics e i Miami Heat ma, recentemente, i giocatori degli Oklahoma City Thunder stanno mandando messaggi d’amore verso l’ex Duke facendogli capire che loro sarebbero molto felici di averlo in squadra. Ma indiscrezioni dicono che a Shane non dispiacerebbe godersi il clima di South Beach.

Rick Adelman, head-coach die Minnesota Timberwolves, desidererebbe molto che i T-Wolves mettessero sotto contratto Brandon Roy (27 anni), del quale Adelman è un gran sostenitore. Il problema è che Roy è sotto contratto con i Blazers fino a giugno 2013 con un’opzione da $17 milioni per la seguente.

Andrei Kirilenko (30 anni) ha annunciato che lascerà il CSKA Mosca per tornare agli Utah Jazz.

Deron Williams (27 anni) si è detto felice dell’esperienza in Turchia col Besiktas, tanto da dire: “Voglio tornare in Turchia quando avrò finito la mia carriera in NBA”.

NEWS: CRAWFORD PRONTO A TORNARE NELLA GRANDE MELA! 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B