Boston disponibile a scambiare Rondo!

Colpo di scena nel Massachusetts dove i Celtics potrebbero scambiare e il loro PG in cambio di un bomber!

Poche righe ma sufficienti per far tremare i tifosi sei Boston Celtics, infatti la permanenza di Rajon Rondo (25 anni) nel Massachusetts è al quanto in bilico!

In un articolo di Chris Broussard ald ESPN si legge come i Celtics non siano intenzionati a cedere il loro playmaker ma, in caso di un “right deal”, sarebbero disposti a instaurare una trade proprio con RR coinvolto, e chi/cosa sarebbe questo “right deal”?

Boston è una squadra competitiva ma, come già evidenziato dal GM Danny Ainge e da coach Rivers, non ci sono dei ricambi adeguati sugli esterni e quindi si cercherebbe un giocatore con punti nelle mani in grado di poter uscire dalla panchina e poter dar riposo a Paul Pierce.

In estate si era vociferato il nome di Monta Ellis (26 anni).

NEWS: I BLAZERS VOGLIONO LIBERARSI DI BRANDON ROY!

NEWS: HOWARD+PAUL NEL 2012, I LAKERS POSSONO MA…

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B