I Blazers vogliono liberarsi di Brandon Roy!

Con la faccenda dell’amnistia la stalla dei Blazers potrebbe lasciare l’Oregon.

Nelle Short News di ieri vi avevamo trascritto dell’interesse di Rick Adelman, coach dei T–Wolves, di poter avere Brandon Roy (27 anni) a sua disposizione e che i problemi contrattuali di B-Roy erano una grossa grana ma adesso tutto potrebbe cambiare!

Con la storia dell’amnistia molti giocatori rischiano di sentirsi dire la tipica frase “Grazie, ma ci costi troppo e devi andartene” (CLICCA QUI per la lista dei giocatori), Roy fino a qualche mese fa era intoccabile a Portland ma ora è stato messo “al bando”; Giovanni Canzano, giornalista sportivo al The Oregonian, ha riportato una frase che un membro della Lega gli disse qualche giorno fa: “Brandon Roy is out!” aggiungendo: “I dettagli non sono chiari ma tutti nella Lega sanno che ormai la strada è segnata”.

L’owner dei Trail Blazers Paul Allen avrà un colloquio proprio col suo #7 dove, a quanto sembra, molto probabilmente gli dirà la frase citata da noi in precedenza. Questa notizia si è già sparsa per la nazione e le contendenti a servigi di B-Roy non si sono nascoste, tra queste i Golden State Warriors.

Roy ha chiuso la passata stagione con 12.2 punti, 2.6 rimbalzi e 2.7 assist in 47 partite giocate.

NEWS: HOWARD+PAUL NEL 2012, I LAKERS POSSONO MA…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B