Quello che vi serve su…Jared Sullinger!

Doveva essere eletti o allo scorso Draft ma ha preferito restare al college per migliorare e vincere!

Un Jared Sullinger in formato Big quello che Duke si troverà di fronte nell’incontro di stanotte, l’ala di Columbus giocherà in casa, e vorrà far vedere ai suoi tifosi che anche contro le big è in grado di giocare alla grande.

Le sue prestazioni (18.8 punti e 10.7 rimbalzi) hanno fatto le fortune di Ohio State fino a questo momento, la sua popolarità sta salendo e un posto nella top 5 del prossimo draft è quasi certo.

xSotto canestro è una presenza ingombrante e per Mason Plumlee non sarà facile contenerlo anche per i 20kg di massa in meno. Un Jared Sullinger in formissima e tirato a lucido con le prime partite della stagione dove ha fatto vedere di che pasta è fatto. Un giocatore fisicamente dominante sia in attacco che in difesa, in area è pressoché immarcabile, fisico gia pronto per la NBA e sta iniziando anche a tirare da 3.

Duke dovrà per forza di cose trovare il modo di fermarlo se non vuole interrompere la sua serie di vittorie consecutive, senza dubbio una delle 2 squadre dovrà togliere lo 0 dalla colonna delle L, sono infatti duke sul 7-0 e Ohio Ste sul 6-0. Sarà una partita da non perdere, il big match di questo primo mese che volge al termine ma che gia ci ha regalato molte emozioni.

Domani mattina il recap!

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste