Celtics shock, trade Rondo per Paul???

Il GM dei Celtics starebbe cercando di realizzare una trade a 5 stelle tra i 2 PG più forti della Lega!

I Celtics avevano fatto sapere che avrebbero scambiato il loro PG Rajon Rondo (25 anni) solo per un valido giocare e che questo avesse punti nelle mani, ma il rumor che è uscito da SI.com ha del clamoroso: infatti Danny Ainge sta pensando seriamente di scambiare RR per…Chris Paul (26 anni)!

Alla base di questa idea, oltre al valore tecnico, ci sarebbe anche la questione contrattuale; Rondo ha ancora 4 anni di contratto per un ammontare di $46 milioni mentre CP3 percepirà in questa stagione $16 milioni con un’opzione da $17 milioni per la stagione 2012/13. Dall’altra parte gli Hornets in questo momento hanno solo 5 giocatori sotto contratto e molto difficilmente daranno un’occasione a CP3 di andare per il titolo e anche di andare ai Playoffs.

Da Rondo non si sono ancora avute notizie ma è nel suo stile non farsi notare e parlare poco, ma Chris, avvistato a NY, ha ribadito: “Sono qui a New York per trovare Melo, ma il mio cuore è solo verso New Orleans, mi sento bene e sono felice di giocare per gli Hornets, è come una famiglia e io ne faccio parte”.

Da aggiungere che anche gli Indiana Pacers si sono messi sulle tracce di Rondo.

NEWS: CHICAGO ESCE ALLO SCOPERTO E VUOLE B-ROY!

NCAA: OHIO STATE-DUKE 85-63

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B