Chicago esce allo scoperto e vuole B-Roy!

I Bulls hanno messo gli occhi su Roy e attendono di capire come si evolverà la situazione a Portland.

È bastata una piccola notizia per far impazzire il mercato, la notizia a cui ci riferiamo è quella che abbiamo trascritto ieri che vede protagonisti i Portland Trail Blazers e la loro stella Brandon Roy (27 anni).

Se davvero Paul Allen e i Blazers applicheranno l’amnistia, il loro #7 sarà sul mercato e c’è una grande che sta monitorando la situazione con molta occasione: i Chicago Bulls! Nell’estate si sono nascosti e, tramite anche le parole del loro leader Derrick Rose (22 anni), hanno ribadito che la squadra era già competitiva così com’era e che si sarebbero mossi solo se ci fosse stato davvero il colpo.

Tra B-Roy e i Blazers la situazione non è ancora chiara ma in molti sostengono che il prodotto di Washington lascerà l’Oregon.

NEWS: SHAQ LODA BRYANT: “È IL LAKER PIÙ GRANDE DI SEMPRE” 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B