I Nets ritornano all’attacco di Howard!

New Jerey ha preparato un pacchetto d’offerta migliore dei Lakers per avere il centro dei Magic.

Per chi è stato con noi a febbraio si ricorderà sicuramente l’infinita telenovela tra i New Jersey Nets e Carmelo Anthony (27 anni), telenovela che finì male per i Nets i quali però cambiarono obiettivo corteggiando Dwight Howard (25 anni) con quest’ultimo ferreo sulla sua decisione di restare ad Orlando.

Ma Billy King non è mai domo e si è ri-fiondato all’attacco di “Superman” con una nuova proposta: pronti Brook Lopez (23 anni) più due future prime scelte per avere il centro dei Magic già per questa stagione! Inoltre i Nets sarebbero anche disposti ad accaparrarsi il contrattone di Hedo Turkoglu (32 anni), $24 milioni fino a giugno 2013 più l’opzione da $12 milioni per la stagione seguente.

ome sapete, se Howard dovesse lasciare la Florida sarà solo per finire ai Lakers i quali, anche se non ufficialmente, per il lungo metterebbero sul piatto ben 3 giocatori ovvero Pau Gasol (31 anni), Andrew Bynum (24 anni) e Lamar Odom (32 anni)! Tre giocatori di primo livello ma New Jersey fornirebbe ad Orlando una contropartita tecnica più che onorevole visto che Lopez, oltre l’età,  è nel pieno della sua carriera con ancora margini di miglioramento, ha chiuso la passata stagione con 20,4 punti e 6,0 rimbalzi e fisicamente non ha acciacchi.

NEWS: CELTICS SHOCK, TRADE RONDO PER PAUL???

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B