Nene via da Denver, in otto sono alla porta!

Il centro brasiliano ha fatto capire le sue volontà e ci sono ben 6 franchigie alla porta di Ujiri per accaparrarselo!

Se prima c’erano dei dubbi, adesso non ce ne sono più, Nene (29 anni) non vuole più resterà nel Colorado!

In un’intervista ad NBA On Yahoo il centro dei Nuggets ha dichiarato: “Ho imparato nella scorsa stagione che questo è un vero e proprio business, non importa se sei bravo o bello, questo è un business” aggiungendo: “Ho dato il massimo per questa squadra in questi anni e loro hanno aspettato, mi son sentito come se avessi dovuto dimostrare ogni anno quello che valevo, come se fossi sempre sotto prova” e poi ecco la dichiarazione di addio: “Voglio essere felice, voglio migliorare il mio gioco, voglio divertirmi. È stato molto stressante per me e io non voglio più passare in una situazione come queste” proseguendo: “A fine stagione non mi è stato proposto niente di buono, non mi interessano i soldi, mi interessa solo essere felice e vincere!”.

Quindi è chiaro che il lungo vuole cambiare aera e, in un mercato che vedrà prevalentemente le franchigie a caccia i un centro, Nene potrebbe ricevere diverse lusinghe e così è stato, sono già 8 le squadre interessate ai suoi servigi e sono: i Golden State Warriors, i New Jersey Nets, gli Houston Rockets, i Los Angeles Clippers, gli Indiana Pacers , i Miami Heat, i Dallas Mavericks e i Portland Trail Blazers.

Miami, anche se non visibilmente, sta corteggiando il brasiliano e i media hanno ipotizzato uno scambio con Mike Miller (31 anni) e Udonis Haslem (31 anni), mentre i Mavs lo hanno messo in cima alla lista della spesa se Tyson Chandler non dovesse rinnovare.

Nene ha chiuso la scorsa stagione con 14.5 punti e 7.6 rimbalzi.

NEWS: I NETS RITORNANO ALL’ATTACCO DI HOWARD!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B