Paul ai Celtics: “Grazie, ma non sono interessato!”

La boma di mercato di stamattina è già stata spenta dal diretto interessato che manda un altro messaggio.

Stamattina aveva fatto sbaragliare gli occhi la notizia che vedeva i Boston Celtics interessati a scambiare il loro PG Rajon Rondo (25 anni) con il suo acerrimo rivale Chris Paul (26 anni), ma non sono passate neanche 24 che il rumor si è spento!

Alla ESPN l’agente di CP3, Leon Rose (che è lo stesso di Melo Anthony, ndr) ha fatto sapere che non è interessato a firmare un contratto a lungo termine con i verdi del Massachusetts. Parole che fanno chiaramente intendere la volontà del PG degli Hornets di essere libero nell’estate del 2012, quando sarà free-agent.

Secondo Chris Broussard, Rose sta lavorando per soddisfare il suo cliente e le sue scelte sono i New York Knicks e i Los Angeles Lakers!

NEWS: NENE VIA DA DENVER, IN OTTO ALLA PORTA!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B