Butler indeciso tra Bulls o Clippers! Niente Nets

La guardia/ala dei Mavs è free-agent e sta valutando quale sia la destinazione migliore, è tentata da 2 squadre.

L’ultima volta che abbiamo parlato di Caron Butler (31 anni) si riferiva ad un suo timido interessamento nel tornare in Florida alla corte di Pat Riley e dei Miami Heat, ma adesso l’ala dei Mavs ha trovato due mete molto interessanti: i Chicago Bulls e i Los Angeles Clippers!

Fonti vicine al giocatore dicono che Butler è molto affascinato dall’idea di poter giocare al fianco di Derrick Rose, i Bulls cercano appunto un giocatore da affiancare alla loro stella in fase offensiva, il cosiddetto alfiere, ma il problema è di base economica in quanto Chicago vuole si spendere per una guardia/ala ma non tanto e Caron è un pochino troppo esoso per Gar Forman. Restando a casa di Rose stanno trapelando delle voci che vedono la compagine dell’Illinois in dialogo con Tracy McGrady (32 anni).

A questo punto rimangono i Los Angeles Clippers che, oltre a poterselo permettere economicamente, hanno intrapreso una strada che Caron gradisce: “Vede i Clippers con una forte base di partenza e con voglia di emergere” ha raccontato un suo amico.

In verità ci sarebbe una terza opzione, New Jersey, ma il progetto non lo convince anche perché l’ex Lakers non crede che Deron Williams resti ancora a lungo.

Nella scorsa stagione Butler ha chiuso con 15.0 punti, 4.1 rimbalzi e 1.6 assist in 29 partite disputate causa infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori tutta la seconda parte di stagione.

VIDEO: JAME VS KD A FLAG-FOOTBALL, TUTTO IL MATCH!

NEWS: BYNUM DIVENTA CEDIBILE? PEACE NON SI TOCCA

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B