Bynum diventa cedibile? Peace non si tocca

A casa Lakers il GM Kupchak inizia a mettere giù il piano di mercato e, a sorpresa, Buss molla il suo centro!

I Los Angeles Lakers sono sicuramente tra le squadre più attese a questo mini mercato che comincerà il 9 di questo mese e proprio dal loro proprietario potrebbe essere arrivata la chiave; infatti Jerry Buss ha deciso che il suo “pupillo” Andrew Bynum (24 anni) non è più incedibile!

Questa notizia ha dato vita ad una serie di scenari che portano tutti ad un solo nome, Dwight Howard (25 anni) e dalla CBS sono partite due ipotesi molto allettanti: la prima è una trade diretta con i Magic con uno scambio dei centri più altre pedine (Gasol e Odom?), mentre la seconda vedrebbe una terza squadra ovvero mandare Bynum ai Bucks con Andrew Bogut (27 anni) girato a sua volta in Florida e con “Superman” spedito ad Hollywood. Ma attenzione ai cugini dei Lakers, i Clippers, che per il centro di Orlando sono pronti a mettere sul piatto DeAndre Jordan (23 anni), Al-Farouq Aminu (21 anni) e Eric Gordon (22 anni)!

Mentre Bynum diventa il centro dell’attenzione del mercato dei Lakers, il GM Mitch Kupchak ha fatto intendere che su Metta World Peace (31 anni) non sarà applicata l’amnistia…per ora.

SHORT NEWS: NETS SU NENE E CHANDLER, CHICAGO LAVORA SU ROSE!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B