Deron Williams non vuole rinnovare con i Nets!

IL PG ex Besiktas ha deciso che non ha intenzione di estendere il suo rapporto con New Jersey.

Aggiungi un posto a tavola verrebbe da dire, Deron Williams (27 anni) tramite il suo agente ha fatto sapere che sarà free-agent nella prossima estate!

A riportare la notizia è stato il sito northjersey.com il quale ha riportato le parole di Jeff Schwartz (agente di Williams, ndr): “Deron giocherà questa stagione con i Nets e poi diventerà free-agent al prossimo mercato estivo” motivando: “Sulla base delle nuove regole che non ha alcun senso per lui di firmare l’estensione. Non ha nulla a che vedere con quanto gli piace di New Jersey. A causa di queste nuove regole giocherà questa stagione e poi valuterà le offerte che verranno”.

La beffa sta che giusto ieri il GM Billy King e lo stesso Schwartz avevano avuto un dialogo sul futuro della franchigia con il GM che dichiarò: “Ho parlato con Jeff sul futuro dei Nets e di Deron e ho avuto notizie al quanto confortevoli”.

Una notizia non certo bella per i Nets che puntavano molto sulla confare di D-Will per costruire intorno a lui una squadra competitiva specialmente nella prossima stagione quando i Nets si trasferiranno a Brooklyn. Ma i Nets non si arrenderanno e cercheranno fino al 1° di luglio di provare a convincere l’ex Jazz a restare con loro.

NEWS: BUTLER INDECISO TRA BULLS E CLIPPERS! NIENTE NETS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B