Chicago idea Beli? Nash non vuole perdere Hill!

I Bulls hanno stilato una breve lista di guardie, a Phoenix Nash non vuole perdere il veterano, Miami perde Miller!

– I Chicago Bulls iniziano a scaldare i motori per cercare di accaparrarsi una guardia appena aprirà il mercato, malgrado economicamente sia un notevole sforzo Caron Butler (31 anni) rimane nel mirino di Gar Forman con una new-entry, infatti anche il nostro Marco Belinelli (25 anni) sarebbe nella lista delle papabili guardie dei Bulls nella prossima stagione.

Danny Ainge, GM dei Boston Celtics, ci ha tenuto a precisare che Rajon Rondo (25 anni) non sarà ceduto o messo in una trade: “Ho parlato con lui, sta bene e sa quanto lo amiamo” aggiungendo: “I rumors fanno parte di questo ambiente e i media si divertono con queste super notizia, posso solo dirvi che Rajon non vede l’ora di tornare in campo con noi”.

– L’inossidabile Grant Hill (39 anni), malgrado l’età, suscita ancora un grande successo tanto che squadre come Boston e Miami ci hanno messo gli occhi sopra ma, a parlare, è stato il suo compagno di squadra Steve Nash (36 anni): “Lui è una pedina importante per la squadra e per la città, sono sicuro che riceverà molte offerte appena si aprirà il mercato e spero che Phoenix possa fargliene una che lui non possa rifiutare”.

– Brutta tegola per i Miami Heta ma soprattutto per Mike Miller (31 anni), l’ala ex Mephis si è di nuovo infortunata e si dovrà sottoporre ad un’operazione e la durata del recupero si aggira intorno alle 8 settimane.

– Gli Atlanta Hawks invece potranno recuperare per gennaio il loro playmaker Kirk Hinrich (30 anni); Hinrich si sottopose ad un’operazione alla spalla nella scorsa stagione lasciando la cabina di regia a Jeff Teague.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B