Clamoroso: Roy si ritira se liberato dai Blazers!?

La stella di Portland potrebbe mollare con la pallacanestro se mollata dalla sua squadra.

Clamorosa indiscrezione che ci giunge dall’Oregon che vede al centro Brandon Roy (27 anni); in questi giorni i Blazers stanno discutendo del suo futuro con la già tanto citata amnistia che se messa in atto metterebbe sul mercato B-Roy.

Alla porta dei Trail Blazers ci sono diverse squadre come per esempio i Chicago Bulls ma ecco lo shock, Roy potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di ritirarsi in caso venga applicata l’amnistia nei suoi confronti!!! Potrebbe prendere in considerazione, infatti il presidente Larry Miller ha cercato di calmare le acque: “Non è ancora stata presa nessuna decisione in merito su chi applicare l’amnistia” aggiungendo: “Stiamo ancora cercando ad ogni possibile opzione che è a nostra disposizione ma non abbiamo ancora preso una decisione per quanto riguarda Brandon”.

In caso tale scelta fosse messa in atto, Roy non potrebbe neanche scegliere la sua destinazione in quanto la regola dell’amnistia dà alle squadre che sono sotto il tetto salariale la prima occasione per fare un’offerta su giocatori ai quali si è deciso di rinunciare.

NEWS: PAUL SCOPRE LE CARTE: “VOGLIO I KNICKS!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B