Hornets interessati a Curry, trade con CP3?

Dopo le voci di ieri della volontà di CP3 di lasciare New Orleans, ecco una suggestiva trade che gli Hornets gradirebbero.

Ieri sera Leon Rose (agente di CP3) dichiarava che il suo assistito aveva chiesto alla sua attuale franchigia di essere ceduto/messo in una trade, gli Hornets non sono molto entusiasti di questa richiesta ma, se proprio devono cercare una trade, avrebbero trovato il degno sostituto.

Non stiamo parlando di Rajon Rondo il quale fu affiancato agli Hornets non molto tempo fa, ma di Stephen Curry (23 anni)! Secondo il “San Josè Mercury News” gli Hornets avrebbero chiamato i Warriors facendogli sapere che sono molto interessati al loro PG in caso dovessero metter su una trade.

I Warriors, che giocheranno a Natale centro i Los Angeles Clippers (match aggiunto di recente, ndr) si preparano ad una nuova stagione con un nuovo allenatore, Marc Jackson, il quale ritiene incedibile il prodotto di Davidson anche se le voci di un feeling mai nato con Monta Ellis lo danno sempre più verso l’addio. C’è da aggiungere che lo stesso Ellis è in bilico e non è da escludere un suo trasferimento.

Curry ha un contratto che lo lega ai Warriors fino a giungo 2013 con un’offerta da $5 milioni per la stagione successiva, nella scorsa stagione ha chiuso con 18.6 punti e 5.8 assist di media.

NEWS: ROY SI RITIRA SE LIBERATO DAI BLAZERS!?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B