Paul smentisce tutto e vuole solo gli Hornets!

Come già successo in passato, il PG di New Orleans smentisce le parole dei media e del suo agente.

Prima si tira il sasso e poi si tira via la mano, tipica situazione alla quale molti giocatori NBA sono avvezzi e recentemente  ha colpito Chris Paul (26 anni).

Di lui si sta parlando con insistenza specialmente da quando il suo agente Rose ha dichiarato ai media che CP3 voleva andare via da New Orleans, provocando così un effetto a catena con gli Hornets che stanno già sondando il terreno per un sostituto, ma ecco le parole del diretto interessato: “È tutto falso quello che si dice, sono solo rumors e non si possono controllare quelli” aggiungendo: “Non ho mai chiesto di essere ceduto o di cercare una trade”.

Dalle pagine del “New Orleans Times-Picayune” l’ex Wake Forest ha detto anche: “In questo momento la squadra è composta da 5 giocatori, il nostro obiettivo in questo momento è capire cosa vogliono fare alcuni ragazzi come David (West, ndr)” sull’amico fraterno: “Lui per me è come un fratello, sarebbe la prima stagione senza di lui al mio fianco, sono in continuo contatto con lui”.

Infine pala dei rumors di lui nella Grande Mela: “Ho fatto 18 volte avanti/indietro da casa mia a New York, li ho degli amici ma non c’è nulla in ballo. Voglio sol giocare a basket con i miei compagni”.

NEWS: HORNETS INTERESSATI A CURRY, TRADE CON CP3?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B