La lista degli Spurs, Barea intrigato dai Lakers?

Gli speroni stilano la lista della ali libere, il PG di Dallas corteggiato da L.A, Hill-Suns si fa per il rinnovo.

– I San Antonio Spurs sono alla caccia di un’ala piccola e, dando un’occhiata ai giocatori liberi, hanno messo giù una serie di nomi: l’ex Benetton Treviso Bostjan Nachbar (31 anni), Caron Butler (31 anni), Josh Howard (31 anni) e Maurice Evans (33 anni).

J.J Barea (27 anni), come scritto stamane, è ricercato da grandi tema e pare che il portoricano sia particolarmente attratto dalla luci di Hollywood e che ha gradito molto l’interessamento da parte dei Los Angeles Lakers!

– Non ci sarà nessuna cerimonia dell’anello per i Dallas Mavericks il 25 dicembre, gli anelli non ci sono! A dare la notizia è stato Mark Cuban il quale ha chiesto ai suoi stessi giocatori di creare il design dell’anello che lui poi farà produrre.

– Il matrimonio tra Grant Hill (39 anni) e i Phoenix Suns è molto vicino al rinnovo, infatti fonti dall’Arizona hanno detto che le due parti sono molto vicine a raggiungere l’estensione del contratto.

– I Memphis Grizzlies hanno voluto scemare tutti i rumors su Marc Gasol (26 anni) dicendo che l’estensione del contratto è solo una pura formalità da sbrigare.

– I New York Knicks e i New Jersey Nets giocheranno 2 amichevoli prima dell’inizio della stagione; il 17/12 al Prudential Center in Newark e il 21/12 al Madison Square Garden.

Tracy McGrady (31 anni) ha chiesto ai Detroit Pistons di prendere una decisone veloce in merito al suo futuro, l’ex Rockets non ha intenzione di cercarsi una squadra durante i training camp.

NEWS: RONDO INFURIATO CON I CELTICS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B