Miami, spunta l’idea/azzardo Oden!

Gli Heat tengono Dalembert in pole ma sono tentati dal centro dei Blazers, l’affare è possibile!

Un 6° uomo e un centro, questi sono i target dei Miami Heat per il mercato; se il primo è già identificato nel nome di Shane Battier, per il secondo si son fatti molti nomi e l’ultimo pare essere molto intrigante, Greg Oden (23 anni)!

Per una questione economica Samuel Dalembert (30 anni) sarebbe l’ideale perché accetterebbe senza problemi il mid-level exception però l’ex Sixers rimane un lungo più difensivo che offensivo, una specie di Joel Anthony con una mano più educata in aerea, ma di poco peso. L’opzione Nene (29 anni) rimane sempre in auge ma Pat Riley è molto tentato dall’ex centro di Ohio State, reduce da due non stagioni causa infortuni a dirotto alle ginocchia. Per la cronaca gli Heat avrebbero inserito anche il nome del pachidermico Kwame Brown (29 anni) nella lista dei centri, ma si suppone sia stato scritto in matita.

La situazione contrattuale di Oden dice che lui è attualmente un free-agent con un’opzione da $8 milioni per questa stagione con i Blazers, gli Heat sono pronti ad offrire lo stesso contratto che hanno in mente per Dalemebrt.

Da quando è stato scelto al Draft del 2007 Greg non ha MAI giocato un’intera stagione, numeri alla mano dal 2007 (che non giocò per l’operazione al ginocchio) Oden ha giocato giusto 82 partite con sole 21 nell’ultima stagione. Su di lui i Trail Blazers hanno investito molto senza avere un rendiconto adeguato ma la dirigenza continua ad avere fiducia in lui.

SHORT NEWS: I BULLS INCOTRANO BUTLER, MIAMI DECISA SU BATTIER

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B