Paul disponibile per Orlando e Clippers!

Ormai è diventata una telenovela il futuro di CP3, se non NY ecco altre due mete per questa stagione.

Propio come il suo amicone Carmelo Anthony (27 anni) a febbraio 2011, Chris Paul (26) sta mettendo su una telenovela sul suo futuro, facendo un breve recap delle puntate precedenti:
– Lui vuole andare a giocare con i New York Knicks, è la sua prima opzione.
– Il suo agente Leon Rose conferma le volontà del suo cliente (CLICCA QUI per leggere) .
– I New Orleans chiedono info su Stephen Curry per metter su una trade (CLICCA QUI per leggere).
– CP3 smentisce tutto dicendo che vuole restare a New Orleans (CLICCA QUI per leggere).

E adesso l’ultima news, il prodotto di Wake Forest, se non può giocare nella Grande Mela con Melo, ha riferito che non gli dispiacerebbe giocare per gli Orlando Magic o per i Los Angeles Clippers, Paul può uscire dal suo contratto prima dell’inizio della stagione e quindi può diventare free-agent, gli Hornetes sono al lavoro per cercare una trade visto la scarsità (intesa come giocatori a disposizione).

SHORT NEWS: LA LISTA DEGLI SPURS, BAREA INTRIGATO DEI LAKERS?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    da Ny ai Clippers???
    Beh c’è tanta differenza…
    Se andasse ad Orlando formerebbe una coppia micidiale con Howard e potrebbe anche puntare al titolo. A NY la vedo più difficile ma sarebbe una bella squadra. Ai Clips??? A parte Griffin e Gordon (che immagino sarebbe sacrificato) chi altro c’è? il nulla…. mah