Williams smentisce l’agente, al 90% resta ai Nets!

Il PG ex Besiktas fa sorridere i tifosi dei Nets, al 90% firmerà l’estensione del contratto a giugno.

Giusto settimana scorsa l’agente di Deron Williams (27 anni) Jeff Schwartz aveva fatto sapere che il suo cliente avrebbe giocato questa stagione con i New Jersey Nets e che poi avrebbe fatto i bagagli a giugno 2012, ma il diretto interessato ha smentito le parole del suo rappresentate facendo intendere che vuole essere parte del progetto dei Nets!

Alla NBC D-Will ha rilasciato le seguenti parole, mandando anche un messaggio alla franchigia: “Il mio piano è quello di stare qui, certo la società dovrà prendere qualche talento in più da affiancarmi se vogliono che io rimanga” aggiungendo: “Se devo darvi una percentuale su un mio futuro con i Nets, dico che al 90% resterò”.

Williams ha parlato molto con Dwight Howard (25 anni) in questo periodo e lo stesso centro dei Magic sarebbe una pedina che l’ex Jazz vorrebbe al suo fianco in futuro, però lo stesso Deron è consapevole delle volontà di “Superman”.

Che sia stata una tattica quella di Schwartz per spingere i Nets ad investire di più?

SHORT NEWS: PHOENIX LIBERA CARTER, ODEN RESTA AI BLAZERS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B