La schiena ferma Sullinger, niente Jayhawks!

Il centro dei Buckeyes ha aggravato un problema alla schiena, salterà il big-match con Kansas.

Jared Sullinger (19 anni) sta disputando una stagione superlativa e a dirlo sono anche i numeri dove viaggia ha 19.1 punti e 10.3 rimbalzi ad uscita, ma questo giocare al massimo gli ha comportato dei problemi fisici individuati in spasmi alla schiena.

Infatti dopo una risonanza magnetica è stato evidenziato un aggravamento del disco, il padre di Sullinger, Satch, sostiene che tale peggioramento potrebbe essere dovuto alla fascite plantare con la quale Sulliger convive da molto tempo; il giocatore salterà circa 8 partite tra le quali il match contro Kansas il 10 dicembre, secondo la CBS Sport però questo problema potrà tenere lontano dai campi per molto tempo il leader dei Buckeys.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B