McGrady vuole gli Hawks, Bird vola da Nene

L’ex Magic vuole giocare in Georgia, i Pacers incontrano il brasiliano, Hill pensa ai Knicks mentre in 3 su J-Rich.

Tracy McGrady (31 anni), che era dato verso i Chicago Bulls, ha fatto sapere che gradirebbe di gran lunga giocare negli Atlanta Hawks i quali avrebbero già un’offerta per il free-agent dei Detroit Pistons.

– Il presidente degli Indiana Pacers Larry Bird sta volando nel Colorado per incontrare il centro Nene (28 anni), oltre al brasiliano i Pacers hanno messo gli occhi anche su Andrei Kirilenko (30 anni)

– Malgrado i rumors che lo danno sempre più verso i Lakers, Dwight Howard (25 anni) non ha ancora espresso le sue volontà alla dirigenza degli Orlando Magic in merito al suo futuro, sua madre ha rivelato ai media che “Superman” resterà in Florida.

Caron Butler (30 anni) ha presenziato per due giorni di fila al training facility dei Los Angeles Clippers, ha parlato con i giocatori e con l’allenatore.

– L’ala/guardia degli Orlando Magic Jason Richardson (30 anni) è cercato da tre squadre: Boston Celtics, Chicago Bulls e i suoi ex Golden State Warriors.

– Il rinnovo di Grant Hill (39 anni) con i Phoenix Suns non è più una cosa scontata, infatti all’ex Pistons non dispiacerebbe unirsi alla banda di Mike D’Antoni a New York.

– L’agente di Shannon Brown (26 anni) e Kwame Brown (29 anni), Mark Barteistein, sta parlando con i Miami Heat per entrambi i suoi clienti.

– I Miami Heat non applicheranno l’amnistia a Mike Miller (31 anni) malgrado l’infortunio che lo ha recentemente colpito.

NEWS: VENERDÌ DEAD-LINE PER PAUL, OCCHIO AI WARRIORS!

 



 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B