Venerdì dead-line per Paul, occhio ai Warriors!

Gli Hornets hanno fatto sapere che venerdì prenderanno una decisione sul loro PG, 3 squadre su di lui.

La telenovela che vede protagonista Chris Paul (26 anni) ha una data di scadenza, pare infatti che l’ultima puntata andrà in onda questo venerdì quando aprirà la free-agency e alla porta dei calabroni ci sono 3 squadre, con una più avvantaggiata delle altre!

Gli Hornets hanno steso una lista delle squadre con le quelli si potrebbe instaurare una tarde significativa e queste franchigie sono i Golden State Warriorr, i Los Angeles Clippers e i Los Angeles Lakers, con quest’ultimi che hanno cambiato la contropartita tecnica, ecco brevemente le ipotesi di trade:
– I Warriors offrono Stephen Curry (23 anni), Klay Thompson (21 anni) e Ekpe Udoh (24 anni).
– I Clippers la loro SG Eric Gordon (22 anni).
– I Lakers invece metterebbero sul piatto Pau Gasol (31 anni) e non più l’accoppiata BynumOdom.

I Warriors sembrano essere avvantaggiati sulle altre in quanto martedì hanno avuto un incontro con Tyson Chandler (29 anni), l’idea del GM Larry Riley è quella di formare un trio delle meraviglie con Paul in regia, Monta Ellis (26 anni) bocca da fuoco e il centro dei Mavs sotto i tabelloni, da ricordare che la rinascita professionistica di Chandler cominciò proprio a New Orleans con CP3.

M d’altra parte New Orleans continua a sentirsi con i Lakers e, contando che David West (30 anni) 99/100 lascerà i calabroni, Gasol sarebbe un super sostituto!

 

NEWS: IL NUOVO CALENDARIO 2011/12 E LE SUE CURIOSITÀ

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B