Chandler al 98% è dei Knicks, Stoudemire per CP3?

Come un fulmine a ciel sereno NY sbuca ed è vicinissima al centro dei Mavs e pensa  accedere STAT!

Continuano i colpi di scena in questo mercato che ormai è alle porte, Tyson Chandler (29 anni) è l’obiettivo principale attendendo la decisione di Chris Paul (26 anni) e pare che nella Grande Mela sia pronto il colpaccio!

Alla ESPN fonti vicine al giocatore hanno dichiarato: “Al 98% Tyson giocherà con i Knicks!” neanche un’ora fa vi parlavamo che New York era disposta ad usufruire dell’amnistia su Chauncey Billups (34 anni), o a metterlo in una trade, per fare spazio al centro ex New Orleans.
A dare più forza a questo rumor è la rassegnazione dei Golden State Warriors che, dopo la super offerta, hanno deciso di puntare ad un altro free-agent.

L’offerta ufficiale di New York è di $58 milioni per 4 stagioni!

Ma i Knickerbocker non si fermano qui, dopo un lungo letargo eccoli tornare alla carica per Chris Paul con un’ipotesi di trade pazzesca: scambiare Amar’e Stoudemire (28 anni) proprio con CP3! Questa opzione sta tenendo banco negli uffici della franchigia allenata da Mike D’Antoni, l’idea è di formare un solido asse tra playmaker-guardia/ala-centro, andando così a rinunciare alle giocate individuali di STAT.

SHORT NEWS: OFFERTA DEI WARRIORS A CHANDLER, CRAWFORD-BULLS?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    grande colpo di NY, Chandler è a parer mio uno tra i 5 migliori centri delle lega. E se effettua lo scambio Stat-Paul diventa da titolo…
    E’ da mesi che dicevo che Stat e Melo non possono coesistere….