Dietrofront di Paul, vuole i Lakers!

I Warriors hanno cambiato le carte in tavola, i Clippers si sono ritirati, CP3 mira ai giallo-viola adesso!

A meno di 24 ore dall’inizio della free-agency e alla fine della “telenovela CP3” è arrivato il colpo di scena! Infatti Chris Paul (26 anni) avrebbe fatto sapere che adesso la preferirebbe giocare con i Los Angeles Lakers.

Le altre contendenti hanno fatto un passo indietro partendo dagli ambiziosi Golden State Warriors i quali hanno cambiato idea sugli uomini da scambiare, non più Stephen Curry (23 anni) ma Monta Ellis (26 anni), ribadendo che l’ex Davidson non è cedibile, giocatore che aveva spinto i calabroni a trattare con i Warriors; stessa solfa anche per i Los Angeles Clippers che non hanno più intenzione di perdere Eric Gordon (22 anni), ritenuto un anello importante per la crescita dei giovani Clips.

E i New York Knicks? La compagine della Grande Mela era la meta preferita del PG di Wake Forest ma non ha la contropartita tecnica che gli Hornets gradirebbero, Pau Gasol (31 anni) con o senza Andrew Bynum (23 anni) va molto a genio alla dirigenza di New Orleans.

NEW: JEFFERSON È LA PRIMA VITTIMA DELL’AMNISTIA

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    ma magari…