Ford a San Antonio, Orlando cede con Howard

Primi accordi, T.J vola in Texas, McGrady tro l’accordo con gli Hawks, i Magic si rassegnano su Superman.

T.J Ford (28 anni), dopo l’esperienza Europea a Zagabria, ha trovato locazione in NBA con i San Antonio Spurs dove sarà il cambio di Tony Parker (29 anni): “Sono entusiasta di poter giocare qui, ho capito quel’è il mio rulo in NBA e sono carico e pronto ad uscire dalla panchina” sono state le prime parole dell’ex Raptors.

– Accordo raggiunto pure tra Tracy McGrady (31 anni) e gli Atlanta Hawks, T-Mac firmerà un contratto annuale.

Larry Bird sta cercando in tutti i modi di convincere Nene (29 anni) ad unirsi agli Indiana Pacers offrendogli un contratto “normale”, se il brasiliano rifiuterà i Pacers verteranno su un altro free-agent.

– Ad Orlando i Magic si sono definitivamente arresi su una possibile estensione di contratto di Dwight Howard (25 anni), anche se quest’ultimo continua nel suo personale silenzio stampa.

Caron Butler (31 anni) sarà ospite dei New Jersey Nets nei prossimi due giorni, gli Spurs lo continuano a considerare l’obiettivo primario e gli offrirebbero un MLE da $5 milioni.

– Le squadre sulle tracce di David West (31 anni) sono ufficialmente 4: i Miami Heat, i Dallas Mavericks, i San Antonio Spurs egli Atlanta Hawks.

– I Sacramento Kings vogliono puntare l’ala degli Houston Rockets Chuck Hayes (28 anni), sul tavolo è stato proposto un contratto da $20 milioni per 4 anni.

– Nella notte è stato ricoverato il proprietario dei Los Angeles Lakers Jerry Buss causa di coaguli di sangue nelle gambe

– I New York Knicks sono sempre più vicini d un accordo con Grant Hill (39 anni).

NEWS: DIETROFRONT DI PAUL, VUOLE I LAKERS!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B