Houston aiuta i Lakers, ipotesi trade a 3!

I Rockets potrebbero rivelarsi la chiave per CP3 ai Lakers, il catalano favorevole ad un divorzio!

Continuano i colpi di scena, sulla Fan-Page di Facebook abbiamo accennato che gli Houston Rockets sarebbero disponibili ad aiutare i Lakers per la trattativa che vede coinvolto Chris Paul (26 anni); i texani sarebbero lieti di prendersi o Andrew Bynum (23 anni) o Pau Gasol (30 anni).

Propio il catalano avrebbe fatto sapere che giocare nei Rockets non gli dispiacerebbe e questo aprirebbe un nuovo scenario: l’idea dei giallo viola è quella di spedire se Gasol a New Orleans per Cp3 cosicché da poter poi spedire Bynum ad Orlando per arrivare a Dwight Howard (25 anni)!

In un’eventuale trade a 3 squadre, Houston-New Orleans-Lakers, i giocatorid ei Rockets che farebbero le valige sarebbero Kevin Martin (28 anni) e Luis Scola (31 anni), ecco lo schema ipotetico:
– Gasol ai Rockets
– Scola & Martin agli Hornets
– Paul ai Lakers
– Houston andrebbe alla caccia di Nene
– Lakers cercherebbero la trade Bynum-Howard

Intanto in Florida è tornato uno pseudo-ottimismo su un possibile rinnovo del centro.

NEWS: CHANDLER AL 98% DEI KNICKS, STOUDEMIRE PER CP3?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B