Offerta di GSW a Chandler, Crawford-Bulls?

Golen State mette sul piatto l’offerta per il lungo, Oden resta a Portland, Curry si allena a Miami!

– I Golden State Warriors sono usciti allo scoperto e hanno lanciato la loro offerta a Tyson Chandler (29 anni); contratto per 4 anni per la bellezza di $60 milioni! La risposta del lungo dei Mavericks nona riverrà domani in quanto i Mavericks stessi vogliono confrontarsi col loro centro.

– Anche i new York Knicks hanno messo nel loro mirino il centro dei Mavericks, Chauncey Billups (34 anni) potrebbe essere messo in una tarde o potrebbe essere vittima dell’amnistia, anche Ronny Turiaf (28 anni) è sul tavolo.

– I Phoenix Suns hanno messo sotto contratto il cugino di Stephon marbury Sebastian Telfair (26 anni); contratto annuale da $1.5/2 milioni

Greg Oden (23 anni) ha accettato l’offerta dei Portland Trail Blazers da $8.3 milioni per questa stagione.

Mario Chalmers (25 anni) si sta allenando all’American Airlines Arena in questi giorni, fonti dicono che è un buon segnale e che il PH potrebbe firmare l’estensione di contratto.

– Con Chalmers anche Eddy Curry (28 anni) si sta allenando a Miami e potrebbe addirittura arrivare una firma già nella giornata di domani con gli Heat!

Jamal Crawford (30 anni) ha annunciato che entro due giorni cambierà la foto del suo profilo di Twitter (), dove veste la maglia degli Hawks, il 6° uomo degli Hawks è sempre più vicino alla firma con la sua prima squadra NBA, i Chicago Bulls!

Chris Paul (26 anni) ha detto che non ha intenzione di andare ai Boston Celtics, rifiuto arrivato dopo che gli Hornets si erano informati per l’epico scambio con Rajon Rondo (25 anni).

NEWS: MIAMI PIAZZA IL 1° COLPO, PRESO SHANE BATTIER!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B