Niente Howard, i Nets vicinissimi a Nene!

Salta il grande colpo ma in compenso New Jersey è ad un passo dall’altro centro più richiesto sul mercato.

I Nets non stanno cerco a “pettinare le bambole”, visto i problemi che si sono venuti a creare con Dwigh Howard (25 anni), il GM Billy King non ha perso tempo e stanno per aggiudicarsi il centro brasiliano Nene (28 anni)!

Nella giornata di oggi vi avevamo parlato della volontà di “Superman” di chiedere una trade con i Nets, fatto che non risulta a King anche se gli Orlando Magic volevano fare causa ai Nets per un incontro segreto avvenuto a Miami proprio tra il giocatore, il GM e il proprietario Prokhorov. Pare che questo colloquio abbia fatto saltare la trade.

Dopo l’acquisto da parte dei New York Knicks di Tyson Chandler (29 anni), i Nets hanno spinto fortemente sul brasiliano proponendogli un contratto da $60/65 milioni per la durata di 4 anni.

NEWS
I Boston Celtics e gli Orlando Magic hanno messo su una “sign and trade” scambiandosi Brandon Bass (26 anni) e Glen Davis (25 anni), Davis ha firmato un contratto da 4 anni per $26 milioni.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B