Stoudemire per Paul, i Knicks ci provano davvero!

Quella che era solo un’ipotesi ora è realtà, NY vuole dare via il suo asso per il PG degli Hornets.

I Knicks si sono resi protagonisti del primo colpo di questo mercato scippando uno dei centri più ambiti, Tyson Chandler (28 anni), in giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità ma la compagine della Grande Mela non è sazia, adesso è partito l’assalto a Chris Paul (26 anni)!

Con l’amnistia applica su Billups, i Knickerbockers sono senza PG e il sogno è quello di scippare ai Lakers CP3, per arrivare al prodotto di Wake Forest Donnie Walsh ha pensar ad una trade da capogiro mettendo sul piatto niente meno che Amar’e Stoudemire (29 anni)!!! Dopo neanche un anno l’ex Phoenix Suns potrebbe dire addio a NY malgrado una superba stagione da 25.3 punti e 8.2 rimbalzi di media.

Alla base di questa incredibile trade ci sarebbe proprio il super contratto di Amar’e il quale dovrebbe percepire ancora $84 milioni per 4 anni, inoltre con la presenza di Chandler il pitturato sarebbe ben coperto e Carmelo Anthony (27 anni) avrebbe più libertà perimetrale ; STAT fu il primo botto della scorsa estate quando firmò per i Knicks un accordo per 5 anni a $100 milioni.

NEWS: BRANDON ROY SI È RITIRATO!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ironclaw

    beh è corretto… Stern rifiuta una buona proposta da parte di Huston e Lakers per prendersi un tizio da 84 milioni…
    Così può fermare la corazzata ad est degli Heat…
    Ma dai… sta diventando una farsa…

  • DennisRodman91

    Non possono competere, anzi nessuno può offrire piu di quello che era stato offerto (big a parte). Non andrà a NY