Hawks interessati ad Arenas, Billups non molla

Atlanta si è interessata all’ex Magic, Billups non si ritira e si rilancia, Mbah a Moute dal Gallo, Dallas ha trovato il centro?

– Gli Altanta Hawks, tramite il loro coach Larry Drew, si stanno mettendo in movimento per ingaggiare Gilbert Areans (29 anni), recentemente tagliato dagli Orlando Magic. Intanto i falchi hanno ingaggiato Vladimir Radmanovic (31 anni).

– Dopo aver perso Tyson Chandler, i Dallas Mavericks stanno cercando un sostituto e il nome più vociferato nel Texas e quello di Samuel Dalembert (30 anni), il centro ex Sixers però è anche corteggiato dagli Houston Rockets

– È arrivata oggi l’ufficialità dell’ingaggio da parte dei New York Knicks di Tyson Chandler (29 anni), Landry Fields gli cederà la maglia #6.

– I New York Knicks hanno messo sotto contratto per un anno il PG veterano Mike Bibby (33 anni) e stanno spingendo fortemente per J.J Barea (27 anni)

– Malgrado le voci che lo davano sulla via del ritiro, Chauncey Billups (34 anni) non vuole lasciare il palcoscenico e a NBA On Yahoo ha dichiarato: “Le Persone prendono la mia gentilezza e professionalità per debolezza, va bene, vado avanti per la mia strada”.

Eddy Curry (29 anni) è sbarcato a Miami in giornata e ha fatto sapere di aver perso la bellezza di 70 punds (31 Kg).

– È saltato il trasferimento di Mickael Pietrus (29 anni) ai Toronto Raptors, l’ala ex Magic resterà in Arizona con i Suns.

Luc richard Mbah a Moute (25 anni) ha firmato un contratto da 4 anni per $19 milioni con i Denver Nuggets

Aaron Gray (27 anni) dei New Orleans Hornets giocherà la prossima stagione nei Toronto Raptors, contratto di un anno.

MERCATO NBA
EAST – WEST

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B